MAE-TECH
ELECTRONIC MANUFACTURING
AND TESTING SERVICES

Opera nel settore dell'Assemblaggio e Collaudo Schede ed Apparecchiature Elettroniche sin dal 1976 con un'esperienza acquisita nei più svariati settori, tra i quali: automotive, sistemi di allarme, telecomunicazioni, telefonia, pesatura, POS per pagamento elettronico, registratori di cassa, automazione industriale, gruppi di continuità, audio/video, elettromedicale, termoregolazione, ecc.

ISO 9001 2008 Accredia Certification
ISO9001-2015 - Certificato N. IT248860


 

La sinergia tra personale con esperienza e macchinari moderni fanno in modo che MAE-TECH possa soddisfare ogni tipo di esigenza in tempi brevi e con un alto livello qualitativo mantenendo la flessibilità tipica della piccola e media impresa.

Le nostre attività riguardano sia la produzione civile che quella professionale e si sviluppano su un'area produttiva di circa 1000 mq col supporto operativo di 25 persone e di moderne linee automatizzate.

I reparti produttivi sono organizzati in modo da poter soddisfare sia le richieste di campionature che i grandi lotti.

Oltre alla continua ricerca di soluzioni migliorative dei processi produttivi, particolare attenzione viene posta alla qualità del servizio ed al rispetto dei termini di consegna.

 

MAE-TECH opera fin dal 1999 rispettando un preciso e documentato sistema di qualità aziendale implementato internamente e fondato su un'esperienza operativa iniziata nel 1976. La validità dell’organizzazione, dell'informatizzazione dei processi gestionali, delle procedure adottate e del monitoraggio delle performances hanno consentito di garantire una costante conformità ai requisiti di qualità dei Clienti.

Il Sistema di Gestione per la Qualità di MAE-TECH è costituito dall'insieme delle responsabilità, dalla struttura organizzativa, dalle procedure e dalle risorse impegnate al fine di garantire che i processi, i prodotti ed i servizi soddisfino le aspettative del cliente.

La soddisfazione del cliente è il punto cardine della nostra politica riguardo la qualità e gli obiettivi principali da perseguire sono i seguenti:
• Ricercare la completa soddisfazione del Cliente mediante la conformità ai requisiti qualità del Cliente;
• Ricercare un rapporto diretto e trasparente con il Cliente anche tramite una periodica verifica della soddisfazione per mezzo di brevi Questionari;
• Incrementare il livello qualitativo aziendale;
• Mantenere una politica dei prezzi concorrenziale.

La validità dell’organizzazione e delle procedure in uso ci hanno consententito di ottenere la certificazione del sistema qualità in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008 per la Produzione di Apparecchiature Elettroniche ed Elettromeccaniche per uso industriale, civile, medicale, automotive e assemblaggio schede elettroniche per conto terzi. Questo riconoscimento costituisce la miglior garanzia per il cliente della costante qualità nel tempo dei prodotti e servizi offerti.

I metodi adottati da MAE-TECH per realizzare il Sistema di Gestione per la Qualità sono documentati nel Manuale della Qualità.

Aggiornamento Certificazione (2018): UNI EN ISO9001:2015

 

 

Copyright © 1994-2018 MAE-TECH snc
Via G. Pozzi, 33 - 21020 Casciago VA - P.IVA 02186100125
Tel. +39 0332 220119 - Fax +39 0332 822147 - email: info@mae-tech.it
Privacy & Cookies Policy
Web Design by Giordano Trecca